Quali perle si usano in bigiotteria
Quali perle si usano in bigiotteria… bhè basta dare un’occhiata al nostro sito… per la creazione di gioielli fai da te imateriali utilizzabili sono svariati, tutti di ottima qualità. Vi spiego velocemente quali sono gli elementi e le perle più utilizzate per creare dei bijoux bellissimi;
Perle in resina, con foro passante: La resina, grazie alle sue peculiarità, è oggi diventata una dei materiali molto apprezzati nel mondo della bigiotteria in quanto si trovano forme e sfumature simili alle pietre ma di gran lunga più leggere e resistenti.
Perle in verto di diverse forme e lavorazioni; Dal vetro normale a quello più pregiato in vetro di Murano. Lavorato a mano a lume da maestri vetrai. Con foro passante per l’infilatura. Si presenta di colore trasparente, pastello oppure con diversi disegni; Si può trovare anche con foglia oro giallo o bianco.
Perline in vetro tipo conterie di moltissimi colori. Non regolari; A forma di bastoncino o rotonde. Ci sono anche già infilate per la creazione di torchon o sciarpine.
Perle in ceramica o porcellana, smaltate di vari colori e forme. Adatte per la creazione di gioielli fai da te; Molto belle e luminose.
Perle di legno di varie forme e colori; Molto leggere, utilizzate per dare ai bijoux un aspetto etnico e meno classico. Molto aprezzate in estate anche per realizzare gioielli da uomo.
Cristalli, di varie misure e sfumature di colore; Molto utilizzati per la costruzione di collane, orecchini o bracciali da donna; Danno luminosità e allo stesso tempo rendono uniche le vostre creazioni.
Pietre dure, di ogni genere e tipologia; Sempre molto aprezzate, di ottima qualità, non perdono il colore e impreziosiscono le vostre creazioni.