Componenti per bigiotteria fai da te
Cosa si intende per componenti per bigiotteria fai da te?
I componenti comprendonotutto l’assotimenti di minuterie, distanziatori, basi per anelli, fili metallici, ganci per orecchini, terminali, chiusure, copri perla, palline strass ecc.. necessari a realizzare e a rendere unica la tua bigiotteria.
I chiodini in bigiotteria servono per realizzare pendenti per orecchini, oppure per creare charms per collane o bracciali; Disponibili varie misure e colori: rame, oro, bronzo, silver o metal.
Gli anellini di congiunzione sono in metallo di varie misure e colori; utilizzati in bigiotteria per vari lavori come:
- congiunzione tra terminale e moschettone
- realizzazione chiusure di collane o bracciali
Sono disponibili in due varianti: anellini aperti e anellini Briseé, ovvero con doppio giro come i portachiavi.
Coppette e copri perla, generalmente vanno messe prima e dopo della perla come abbellimento; vengono inserite durante l’infilatura della collana o bracciale; Si utilizzano ad esempio anche nel casoin cui le perle scelte abbiano un foro troppo grande, in questo caso le coppette servono a ridurre il buco.
Molto carine anche se usate per orecchini. Quelle a forma di cono o a coppa, più capienti, vengono utilizzate come terminali di chiusura quando si devono nascondere più fili. La maggior parte sono in metallo ma anche in filigrana; Queste ultime sono più leggere e malleabili. Disponibili di diverse misure e colori.