Catene per bigiotteria alla moda
Catene in alluminio per bigiotteria:
Nel nostro negozio potete trovare catene per bigiotteria alla moda, in alluminio, zigrinate, battute o lisce. L’alluminio è un materiale molto leggero adatto proprio per allungare e impreziosire collane realizzate con perle pesanti come pietre dure o vetro. Nella categoria dedicata alle catene ci sono diversi colori disponibili: argento, oro, nere, bronzo o rame.
Le catene per bigiotteria si dividono in più categorie; ci sono quelle da allungamento che servono come estensione della collana o bracciale e vanno agganciate alla fine del gioiello per poter gestire la lunghezza. Ci sono poi quelle per bracciali dove agganciare i charm, tipo rolò e quelle più grandi che possono essere indossate semplicemente mettendo una chiusura.
Catene in acciaio per bigiotteria:
L’acciaio è un metallo molto resistente anche se la catena risulta di piccole dimensioni. Con queste si può andare anche in acqua che non si ossidano. Ideale per chi è molto allergico in quanto non rilascia nessuna sostanza nel corpo. Di diverse misure e forme. Colori disponibili: acciaio naturale e acciaio dorato.
Gli anelli sono apribili in quelle in alluminio, mentre in quelle acciaio la maggior parte sono saldati. Senza Nickel e Cadmio. Non diventano brutte con il tempo. Catene per bigiotteria adatte per creare gioielli oppure quelle più grandi si possono utilizzare anche come manici per borse.