CONDIZIONI DI VENDITA

Non c’è nessun minimo d’ordine;

L'ordine effettuato online  sarà confermato tramite una mail da parte nostra nella quale, eventualmente, specifichiamo anche l’ammontare delle spese di spedizione nel caso in cui si superi la prima soglia di peso (2Kg) e sarà considerato effettivo solo dopo la ricezione del pagamento.

Qualora l'articolo ordinato non fosse immediatamente disponibile, “La Bigiotteria” vi indicherà i termini di consegna nella conferma d'ordine, oppure vi verrà data un’alternativa al prodotto mancante.

SPEDIZIONI:

La consegna avviene tramite : Corriere GLS oppure da poste Italiane tramite SDA;

Fino a 2 Kg il costo della spedizione è di euro 6,00; Per ordini superiori a € 70 le spese di spedizione sono GRATUITE! 

Eccedente 2Kg fino a 5 Kg e per pacchi voluminosi € 9,50.

Tutti gli ordini verranno spediti entro 48 ore lavorative dalla ricezione del pagamento, di conseguenza riceverete una mail con i dati per tracciare il vostro pacco.

Si ricorda inoltre che se siete titolari di partita Iva siete pregati di chiedere la fattura (scontrino parlante) al momento del pagamento.

DIRITTO DI RECESSO:

Eventuali resi devono essere preventivamente autorizzati da “La Bigiotteria” e segnalati entro e non oltre 7 giorni dall'avvenuta consegna. “La Bigiotteria” accetterà resi ovviamente intergi e NON usati!.  Gli oggetti resi dovranno essere adeguatamente imballati e spediti tramite raccomandata. Le spese di spedizione ed altri eventuali costi sono a carico del cliente.

Il rimborso verrà effettuato SOLO tramite Paypal.

PAGAMENTI ACCETTATI:

PAY PAL

CARTA DI CREDITO tramite PAY PAL

BONIFICO BANCARIO

La Bigiotteria non entrerà mai in possesso dei dati relativi alle vostre carte di credito!